Il Locale

Ristorante Mosca Bianca Carignano

È uno dei locali più antichi nel centro storico della città di Carignano, con volte in mattoni risalenti al 1400 che vi riporteranno indietro nel tempo a quei momenti in cui i cavalli e le carrozze la facevano da padrona ed in cui il tempo per rilassarsi e mangiare in tranquillità, non era ancora un lusso.

Le mura di questo luogo, spesse più di un metro, oltre a mantenerci freschi durante l’estate ci hanno permesso di creare un affascinate camino passante tra la sala d’attesa e la sala ristorante che, tenendoci caldi durante l’inverno, crea un’atmosfera suggestiva ed impareggiabile in cui rimane d’obbligo lasciarsi coccolare dal nostro personale di sala durante una cena romantica o semplicemente rilassarsi sulla nostre poltroncine, attendendo i soliti ritardatari.

Il Giardino Segreto

Nei mesi più caldi il nostro dehor interno sarà in grado di cullarvi tanto quanto il camino lo sa fare durante l’inverno. Nell’intimità del nostro cortile potrete rilassarvi rinfrescati all’ombra del nostro acero giapponese, della vite americana o dell’albero di sant’Andrea e contornati dal bamboo nano e dai profumi del nostro orto di erbe aromatiche che di tanto in tanto viene spulciato per aromatizzare le prelibatezze cucinate dai nostri Chef.

La Cucina

Nel locale, nonostante si respiri aria di “Storia”, abbiamo trovato un buon compromesso tra antico e moderno, che fa da apripista per la nostra cucina che respira aria internazionale con esperienze che spaziano tra Italia, Estonia, Inghilterra, Germania, Australia, Giappone e Korea; tutti luoghi dove i nostri Chef hanno fatto tesoro delle speciali competenze acquisite.

Le Cantine

Le nostre cantine, anch’esse a volta e dei medesimi anni, ospitano oltre a tutti i nostri vini e liquori, anche qualche curioso che viene a partecipare alle nostre suggestive serate di degustazioni con vari produttori locali.

L’esperienza

Godrete di un’esperienza unica ed indimenticabile nella quale l’antico incontra il moderno e la tradizione incontra l’innovazione, sia per quanto riguarda l’arredamento, ma soprattutto, per quanto riguarda l’esperienza culinaria.
Insomma un luogo magico dove lasciare fuori dalla porta d’entrata la vostre preoccupazioni e godervi in pace un momento di totale relax.